Salone dello studente di Rimini

Il Salone dello Studente di Rimini si terrà nei giorni 22\23 Aprile 2015 presso il Palacongressi di Rimini dalle 9 alle 14.

L'ingresso è gratuito ed è rivolto agli studenti di 4° e 5° superiore.

L'organizzazione rilascerà, su richiesta, un attestato di partecipazione.

Sul canale YouTube troverete una presentazione dell'evento da mostrare agli studenti al link https://www.youtube.com/watch?v=9K42siTKhW0, creata appositamente per loro. Su FB potrete seguire gli aggiornamenti sul sito e sulla pagina ufficiale "Salone dello Studente".

Per aderire all'evento comunicarlo in segreteria ENTRO IL 31 MARZO.