orientamento in uscita

Sportello di Orientamento

Lo Sportello di Orientamento è un'offerta che l'Istituto Montessori Da Vinci rivolge

agli studenti delle classi Quarte e Quinte di tutti i corsi ed è strutturata in colloqui

individuali tenuti dal prof. Roberto Zanni i cui obiettivi sono:

• Ascolto
  • Raccolta di Informazioni
  • Valutazione delle Informazioni raccolte
  • Individuazione di possibili percorsi di studio
  • Supporto nella scelta di un percorso di studi universitario

Gli incontri si svolgono in orario curricolare e su prenotazione.

___________________________________________________________________________________________

Orientamento Università degli studi di Bologna

“Io scelgo l’Università di Bologna”

L'Università di Bologna si  presenta agli studenti delle classi IV e V degli Istituti secondari Superiori d'Italia nelle giornate dell'20 e 21  Febbraio 2018  dalle ore 8.30 alle ore 16.00  presso i padiglioni 25 e 26 di Bologna Fiere (Ingresso da Piazza della Costituzione).

Come iscriversi all’Università di Bologna.

Informazioni necessarie

TOLC: Test online Cisia