Giornate dell'Orientamento

ALMA ORIENTA

Giornate dell'Orientamento

Il 4 ed il 5 marzo dalle 8.30 alle 16.30 l’Università di Bologna si presenta agli studenti delle classi quarte e quinte delle Scuole superiori.
PER PARTECIPARE ALLE GIORNATE DELL'ORIENTAMENTO
DAL GIORNO 8 GENNAIO OCCORRE ISCRIVERSI INDIVIDUALMENTE ON LINE ANDANDO SUL
SITO http://almaorienta.unibo.it/giornate-dellorientamento/index.html
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIEDERE PROF. SIMONA URSO.

Università Cattolica, sede di Roma lunedì 3 febbraio;
                                       sede di Brescia sabato 8 febbraio;
                                       sede di Piacenza martedì 11 febbraio;
                                       sede di Cremona mercoledì 12 febbraio;
                                       sede di Milano venerdì 21 e sabato 22 febbraio.

Isia (Istituto Superiore per le industrie Artistiche ) di Faenza: giovedì 23 gennaio 2014

Politecnico di Milano. sabato 15 febbraio 2014