Esame ECDL

Nuova immagine

Si elencano le sessioni di  Esami ECDL previste per l' anno scolastico 2018/2019:

martedì    11 dicembre  2018
martedì    15 gennaio   2019
martedì    12 febbraio  2019
martedì    12 marzo     2019
martedì     9 aprile    2019
martedì     7 maggio    2019
martedì     4 giugno    2019

Orario dalle 14.00 alle 17.00 aula CAD

Alle sessioni di esame possono partecipare come candidati sia gli interni (alunni, personale scolastico) che esterni ( alunni e personale altre scuole, privati).

Le iscrizioni alle sessioni d'esame e la formalizzazione delle preiscrizioni comunicate verbalmente, dovranno essere formalizzate entro il venerdì che precede la data dell'esame (ES. per l'esame di martedì dì 15/11/2018 le iscrizioni dovranno essere formalizzate entro Venerdì 11/11/2018).

N.B. si consiglia ai candidati di visitare il sito ATLAS sulla modalità di svolgimento degli
esami, che si trova all'indirizzo web: http://atlas.aicanet.it/info/tutorial/index.html/ (si deve installare la virtual java machine sul proprio pc seguendo le istruzioni che compaiono).

NOTE:

Le iscrizioni possono essere comunicate anche via fax al n. 0534 23098 inviando:
- il modulo di iscrizione;
- fotocopia della ricevuta del versamento sul c/c n° 14077408 intestato a I.I.S. "Montessori - da Vinci", il    cui importo si ricava dal modulo di iscrizione.

Per poter sostenere l'esame è inoltre necessario presentarsi con:
- la skills card;
- un documento di identità valido;
- originale del modulo di iscrizione;
- la ricevuta del versamento sul c/c n° 14077408 intestato a I.I.S. "Montessori - da Vinci", il cui importo si ricava dal modulo di iscrizione.

Chi si trovasse, dopo l'iscrizione, nell'impossibilità di sostenere gli esami per cui si è prenotato deve comunicare l'assenza entro i termini di iscrizione alla sessione stessa.

Se un candidato decide in sede d’esame di non sostenere una prova, la stessa si ritiene comunque svolta.