Composizione e convocazioni riunioni Consiglio d'Istituto

La composizione del Consiglio d'Istituto è quella determinata con le elezioni del 22 e 23 novembre 2015. I membri eletti durano in carica per tre anni scolastici (2015/16 , 2016/17, 2017/18) e fino alle nuove elezioni, ad eccezione della componente Alunni, che viene rinnovata annualmente con procedura di elezione semplificata ai sensi della normativa vigente in materia

COMPONENTE ALUNNI

BERTACCI GIORGIA

MANIACI ANTONIO
NATIVI RUBEN
NOVALI ROMEO

COMPONENTE GENITORI

BERNARDINI SUSANNA  (Vice presidente)
MORANDI MASSIMO
PIACENTI PAOLO          (Presidente)
UGHI UGO

COMPONENTE DOCENTI

ABBRUZZESE FRANCESCO COSMA
BRUNO RENATO

BORRI PAOLA
CIONI VALERIA
GUARISCO DIANA  (subentrata a FAZIO GIUSEPPE, in servizio in altro Istituto dal 01/09/2016)
GAGGIOLI ANTONIO

SALVI MASSIMO (subentrato a DIAMANTI DONATELLA, dimissionaria, dal 27/10/2016)
SARDO ANTONIO

COMPONENTE PERSONALE ATA