Composizione e convocazioni riunioni Consiglio d'Istituto

La composizione del Consiglio d'Istituto è quella determinata con le elezioni del 22 e 23 novembre 2015. I membri eletti durano in carica per tre anni scolastici (2015/16 , 2016/17, 2017/18) e fino alle nuove elezioni, ad eccezione della componente Alunni, che viene rinnovata annualmente con procedura di elezione semplificata, ai sensi della normativa vigente in materia

COMPONENTE ALUNNI

BERTACCI GIORGIA (decaduta per termine ciclo di studi)

MANIACI ANTONIO (decaduto per termine ciclo di studi)
MATTIELLO ANDREA
NOVALI ROMEO (decaduta per termine ciclo di studi)

COMPONENTE GENITORI

BERNARDINI SUSANNA  (Vice presidente)
MORANDI MASSIMO
PIACENTI PAOLO          (Presidente) (decaduto per termine ciclo di studi del figlio)
UGHI UGO  (decaduto per termine ciclo di studi dei figli)

PECCI ANDREA (nominato per surroga membri decaduti)

COMPONENTE DOCENTI

ABBRUZZESE FRANCESCO COSMA
BRUNO RENATO

BORRI PAOLA
CIONI VALERIA
GUARISCO DIANA  (subentrata a FAZIO GIUSEPPE, in servizio in altro Istituto dal 01/09/2016)
GAGGIOLI ANTONIO

SALVI MASSIMO (subentrato a DIAMANTI DONATELLA, dimissionaria, dal 27/10/2016)
SARDO ANTONIO (decaduto per trasferimento ad altro istituto)

COMPONENTE PERSONALE ATA

PELISSERO ISABELLA