Giunta Esecutiva

Il consiglio di istituto elegge nel suo seno una Giunta Esecutiva, composta da un docente, da un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da uno studente  e da un genitore. Della giunta fanno parte di diritto il Dirigente Scolastico, che la presiede ed ha la rappresentanza  dell'istituto, ed il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi che svolge anche funzioni di segretario della Giunta stessa.

Scarica questo file (Giunta Esecutiva.pdf)Giunta Esecutiva.pdf[ ]5 Kb