CONSEGNA DIPLOMI A.S. 2015/2016

Oggetto: invito al ritiro dei diplomi domenica 29/01/2017.

Gli ex-alunni diplomati nell’a.s. 2015/2016 sono invitati a ritirare i loro diplomi anche in occasione dell’Open day dell’IIS Montessori-Da Vinci di Alto Reno Terme, previsto per

domenica 29 gennaio 2017 alle ore 9.30

presso l’Aula Magna

Per poter effettuare il ritiro del diploma gli ex-alunni dovranno consegnare contestualmente la ricevuta del versamento della tassa governativa di euro 15,13 sul conto corrente postale n. 1016, il cui bollettino è reperibile in qualsiasi ufficio postale.

Per coloro che fossero impossibilitati ad essere presenti in questa occasione saranno comunicate successivamente altre date.