Iscrizioni alle future classi prime (a.s. 2017/2018)

La legge 7 agosto 2012, n. 135 stabilisce che le iscrizioni al primo anno delle scuole statali di ogni ordine e grado avvengano esclusivamente in modalità on line. In questa pagina web le famiglie possono trovare indicazioni utili ai fini della compilazione del modulo di domanda, oltre all' accesso al servizio.

Per iniziare e registrarsi, cliccare

su "ISCRIZIONI ON LINE"

che collega al sito MIUR per la gestione delle iscrizioni

N.B.  L'APPLICAZIONE  sarà disponibile dalle ore 09:00 del 9 gennaio 2017 per l'avvio della fase di registrazione, mentre le domande d'iscrizione dovranno essere inserite dalle ore 08:00 del 16 gennaio alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017. Chi ha un'indentità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l'identità.

Le famiglie possono chiedere assistenza al personale amministrativo di questa Istituzione Scolastica su appuntamento, telefonando al n. 0534 521211, chiedendo degli Assistenti Amministrativi sigg.ri  Guido e/o Adele (ufficio alunni).

L'assistenza verrà fornita tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10:15 alle ore 12:45, il giovedì anche di pomeriggio dalle 14:00 alle 16:30.

L'assistenza potrà anche essere chiesta all'ufficio amministrativo della scuola di attuale frequenza.

Codici meccanografici degli indirizzi di studio presenti nella nostra Istituzione Scolatica:

Licei                                BOPM001016

Istituti Professionali       BORF00101B