III EDIZIONE FESTIVAL DELLA CULTURA TECNICA

L'avventuroso percorso tra il fare e il pensare

Ecco la terza edizione del Festival della Cultura tecnica, con tantissime novità!

Più spazio a esperienze interattive, molte più scuole partecipanti con diversi indirizzi di studio, un programma più che raddoppiato rispetto all’anno scorso con eventi distribuiti su tutto il territorio metropolitano, oltre settanta organizzazioni coinvolte.

Un appuntamento fondamentale per tutti noi, a conferma del nostro comune impegno per lo sviluppo culturale, sociale ed economico delle comunità in cui viviamo.

La nostra Istituzione Scolastica partecipa alla "fiera delle idee" con numerose classi dell' Istituto Tecnologico, indirizzi Informatica e Meccanica-Meccatronica, e ha organizzato il convegno per il prossimo 27 novembre  "CULTURA TECNICA: EQUITÀ DI GENERE NELL’ACCESSO E PROSPETTIVE DI SVILUPPO NEL E PER IL TERRITORIO. CONSIDERAZIONI PRATICHE E TEORICHE", evento rivolto a studenti, insegnanti, genitori, imprenditori.

Per maggiori informazioni leggete il programma allegato!