Perfezionamento iscrizioni a.s. 2016/2017

Si comunica che le iscrizioni degli studenti che si iscrivono per la prima volta alla classe prima per l’a. s.
2016/2017 devono essere completate con la consegna di una foto tessera e con il pagamento del contributo alla
scuola per la frequenza. Il pagamento deve essere effettuato tramite versamento sul bollettino postale che potrà essere ritirato presso la Scuola. L’attestazione di pagamento e la foto tessera dovranno essere consegnate alla Segreteria Alunni dell’Istituto di Via Repubblica n. 3, aperta dalle ore 8,30 alle ore 13,30, nel periodo 28/6 –
9/7/16 .

Per ulteriori informazioni consultare il Comunicato n. 259