ESAMI DI STATO A.S. 2013/14

Si avvisano i candidati che le prove degli esami di stato inizieranno il giorno 18 giugno 2014 alle ore 8:30. Tutti gli studenti sono invitati a presentarsi in congruo anticipo, rispetto all' orario d'inizio delle prove, muniti di documento valido di riconoscimento. L'ingresso all'edificio scolastico per tutti gli studenti è previsto dalla sede principale di via della Repubblica n. 3.  Nei giorni delle prove scritte è assolutamente vietato l'utilizzo di telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie ed immagini), nonchè dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere. E' inoltre vietato l'uso di apparecchiature elettroniche portatili di tipo "palmare" o personal computer  portatili di qualsiasi genere, in grado di collegarsi all'esterno tramite connessioni internet wireless e/o 3G. Nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzare i dispositivi di cui sopra, in base alla normativa vigente in materia di pubblici esami, sarà disposta l'esclusione da tutte le prove. E' invece consentito l'uso di vocabolari, tavole logaritmiche e altri supporti cartacei, a giudizio della commissione, nonchè l'utilizzo di calcolatrice scientifica non programmabile.