Pubblicazione esito scrutini finali

Si informa che la pubblicazione dell'esito degli scrutini finali avverrà secondo le seguenti modalità:

- Lunedì 9 giugno ore 14,00: pubblicazione dei tabelloni di ammissione all'Esame di Stato per le classi quinte;

- Martedì 17 giugno alle ore 10,00: pubblicazione esiti finali delle altre classi.

I gentirori degli alunni con sospensione del giudizio sono convocati martedì 17 giugno dalle ore 10,45 alle ore 12,45 per ricevere dai Coordinatori di Classe le informazioni relative alle carenze riscontrate, alle indicazioni di studio e alla modalità di recupero stabilite in sede di Consiglio di Classe.

Le lettere non ritirate saranno a disposizione dei genitori in Segreteria Alunni dal 21 giugno p.v..

Il calendario dei corsi di recupero sarà reso noto, nei giorni seguenti, con affissione all'Albo e sul sito dell'Istituto.

L'inizio dei primi giorini di recupero è previsto per il 24 giugno.

Gli esiti degli scrutini finali sono visibili anche nel REGISTRO ELETTRONICO della sezione "Servizi on-line" di questo sito web, dalle ore 14,00 del 17/06/2014.