Tirocini curricolari estivi

Porretta Terme, 09/05/2014                                             Agli studenti delle classi terze e quarte dell'Istituto

Comunicato n°   292

Oggetto:  Tirocini curricolari estivi

Il nostro Istituto, promuove per l’anno scolastico 2013/14, tirocini curricolari presso Enti e Aziende

durante il periodo delle vacanze estive (dal 10 giugno al 31 agosto), per tutti gli studenti delle classi terze e quarte regolarmente iscritti.

Gli studenti interessati devono ritirare e riconsegnare presso l’ufficio alunni il modello di adesione

compilato in ogni sua parte.

Tempistica:

• Riconsegna modello di adesione entro il 24 maggio;
  • Entro  la fine di giugno la commissione  alternanza Scuola-Lavoro in collaborazione con i coordinatori di classe procederà all’assegnazione dei tirocini.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi al prof. BRUNO Renato (Docente referente alternanza scuola-lavoro).