Elezioni Consigli di classe - componente genitore

elezioni

Si comunica che

Giovedì 24/10/2013

si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe.
Per l’occasione è stato predisposto un unico seggio elettorale presso:

LA SEDE DI
VIA DELLA REPUBBLICA N 3.

Le operazioni di voto si svolgeranno secondo le istruzioni contenute negli articoli 21 e 22 dell’O.M. 215 del 15/07/1991.
I genitori alle ore 16,00 del 24/10/2013 saranno accolti dal Dirigente Scolastico che illustrerà le caratteristiche e le modalità delle votazioni.
In seguito i genitori si riuniranno nelle aule appositamente predisposte per formulare le candidature dei rappresentanti.
Le operazioni di voto inizieranno al termine della riunione preliminare e si concluderanno alle 18,00. Successivamente si terranno le operazioni di chiusura e spoglio delle schede votate a cura della commissione elettorale appositamente
nominata.

Comunicato prot. n. 4645 del 14.10.2013