Pagelle a.s. 2012/2013

pagelle

Le pagelle dell'a.s. 2012/2013 sono visualizzabili on line e stampabili utilizzando la seguente procedura:

1. selezionare nel menu “Servizi on line” la voce “Assenze e pagelle degli studenti”  si aprirà la pagina web “accesso al servizio ”;
  2. inserire i codici di accesso (“identificativo” e “password”) consegnati dall’ufficio e già utilizzati dalle famiglie per la  visualizzazione delle assenze.

Non sono disponibli le pagelle di scrutino di giugno degli alunni con sospensione del giudizio. Per questi ultimi  saranno disponibili dopo gli esami di verifica previsti nella prima settimana di settembre.