Comunicato n. 276

Porretta Terme, 06/06/2013

Ai docenti coordinatori

e p.c.  Alla D.S.G.A

Oggetto:  pubblicazione esito scrutini finali

Si informa che la pubblicazione dell'esito degli scrutini finali avverrà secondo le seguenti modalità:

- Lunedì 10 giugno alle ore 13,00: pubblicazione dei  tabelloni  di ammissione all’Esame di Stato per  le  classi quinte

- Lunedì 17 giugno alle ore 13,00:  pubblicazione esiti  finali delle altre classi.

I genitori degli alunni con sospensione del giudizio sono convocati   martedì 18 giugno  dalle ore 10,45 alle ore 12,45 per  ricevere dai Coordinatori di Classe le informazioni relative alle carenze riscontrate, alle indicazioni di studio e alla modalità di recupero stabilite in sede di Consiglio di Classe.

Le lettere non ritirate saranno a disposizione dei genitori in segreteria alunni  il 21 e il 22 giugno

Il calendario dei corsi di recupero sarà reso noto, nei giorni seguenti, con affissione all’Albo e sul sito dell’Istituto.

L’inizio dei primi corsi è previsto per il 25 giugno; si precisa che per alcune materie le lezioni potranno iniziare successivamente.

Dott. Roberto Fiorini