Proiezione film La paranza dei bambini di Carlo Giovannesi

La paranza dei bambini di Carlo Giovannesi
presso il Cinema Kursaal di Porretta Terme

venerdì 15 Marzo 2019 alle ore 20:45

Alla proiezione seguirà un incontro con Andrea  Giagnorio di Libera e Francesco Martinelli della Rete degli studenti medi.
Si precisa che, per gli studenti della scuola, l'ingresso al cinema sarà gratuito.
Gli studenti interessati a partecipare sono pregati di segnalarlo entro le ore 12:00 del
15/03/2029 all'Ufficio alunni che predisporrà l'elenco degli ingressi omaggio