ISCRIZIONI ONLINE A.S. 2019/2020

Le domande di iscrizione alle classi prime potranno essere inserite dal 7 al 31 gennaio 2019

Le famiglie possono chiedere assistenza al personale amministrativo di questa Istituzione Scolastica su appuntamento, telefonando al n. 0534 521211, chiedendo degli Assistenti Amministrativi sigg.ri  Nanni, De Lorenzo e/o Venturi (Ufficio Alunni).

L'assistenza verrà fornita tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 11:30 alle ore 13:00, il giovedì anche di pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.

L'assistenza potrà anche essere chiesta all'ufficio amministrativo della scuola di attuale frequenza.

Codici meccanografici degli indirizzi di studio presenti nella nostra Istituzione Scolatica:

CODICI PER INDICAZIONE INDIRIZZO DI STUDIO:

BOPM001016 - LICEO     ECONOMICO SOCIALE - LICEO LINGUISTICO - LICEO SCIENTIFICO - LICEO SCIENZE UMANE

BORF00101B - PROF.LE ENOGASTRONOMICO - PROF.LE SERVIZI COMMERCIALI

BOTF001017 - TECNICO MECCANICA E MECCATRONICA - TECNICO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI

LINK PER INSERIMENTO DOMANDA DI ISCRIZIONE ONLINE (REGISTRZIONE + DOMANDA)

Logo Iscrizioni On line